OutletScarpeOnline.it Blog

San Valentino 2014? Coi fiocchi e coi Tacchi Rossi!

San Valentino 2014, è passato un altro anno e la ricorrenza più cara agli innamorati si avvicina nuovamente, le ragazze iniziano ad osservare le vetrine per cercare qualcosa di elegante e particolare per stupire il proprio “amore” nel giorno della loro festa.

Vediamo allora di scoprire qualche piccolo segreto e qualche consiglio per la festa degli innamorati: San Valentino 2014.

Partiamo da un concetto base e semplice: eleganza e colore. San Valentino è la festa di chi si ama, nella serata di San Valentino in genere si esce per cene romantiche o anche cene semplici a lume di candela, l’eleganza è il light motive di ogni buon abbinamento, mai rinunciarvi.

E’ inutile chiaramente spiegare come esserlo, ogni donna conosce bene il modo migliore per esprimere l’eleganza del proprio carattere e distintamente anche la femminilità.

Ma San Valentino ha anche un colore: rosso.

E’ una scelta obligata, quella del colore a San Valentino: il rosso. Il rosso è il colore della passione, del cuore, quindi il colore dell’amore e quale giorno migliore per sottolineare questo aspetto se non proprio a San Valentino? Certo vestirsi completamente di rosso, non è proprio il caso, ma si possono sfruttare dei richiami in determinati punti che sottolineino l’eleganza e il colore del giorno di San Valentino.

Un modo ottimo di inserire qualche elemento rosso all’interno del proprio outfit è quello di utilizzare ad esempio un paio di scarpe eleganti, magari un semplice decollete come quello della foto, completamente in vernice rosso, elegante, raffinato e ottimo come richiamo per altri piccoli elementi che possiamo “abbinare” al colore, come una cintura o semplici elementi di richiamo al nostro outfit.

Il segreto nell’ottenere un outfit di successo a San Valentino?

Semplice! Utilizzare il colore rosso ad esempio, ma in maniera velata e mai insistendo troppo, basta un particolare, come un paio di decollete rosse, inserite in un contesto elegante, per sottolineare che stiamo festeggiano il giorno degli innamorati, il San Valentino, per mettere luce sull’occasione in maniera semplice e sopratutto elegante. L’amore come la passione a San Valentino è sopratutto eleganza.

Scarpe Rosse? Scopri le nostre offerte dedicate anche al tuo giorno di San Valentino, visita il negozio e sfoglia il catalogo, tante scarpe ti aspettano per renderti straordinaria nel giorno più romantico dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *