OutletScarpeOnline.it Blog

San Valentino 2014 – Cosa Fate Voi?

San Valentino 2014, sembra ieri che eravamo a parlare di come vestirci a Natale e già San Valentino, come ci vestiamo quest’anno?

Premesso che San Valentino è una occasione unica per le coppie, vestirsi è sempre o meglio crea sempre dei piccoli imbarazzi. Talvolta si vorrebbe stupire il proprio Lui con qualcosa di inedito, femminile e romantico allo stesso momento.

Diciamolo chiaro: unione di romanticismo e femminilità a San Valentino, proprio non guastano, ma come fare?

La moda e le tendenze sicuramente non mancano per ottenere un outfit perfetto, ma come sempre il suggerimento è quello di puntare sulla semplicità, tenendo sempre un occhio al periodo, del resto parliamo di Febbraio, uno dei mesi più freddi dell’anno!

Ad ogni modo, la chiave vincente è la semplicità, spesso con abbinamenti semplici ma curati e ben adattati all’occasione riusciamo ad esprimere sempre meglio la femminilità, quindi assolutamente si a pantaloni o gonne, ma senza cadere nel volgare, abitini? Perchè no!

Quanto alle scarpe, San Valentino richiede un pò di eleganza ed estrosità, quindi la miglior scelta possibile sono le decollete, tacchi altissimi o flat, senza problemi, ma basta che non manchino mai delle scarpe belle ed eleganti, in grado di sottolineare il portamento generale della serata.

Cosa non fare? Outfit troppo osati che potrebbero ricadere nel normale, del resto San Valentino è la festa degli innamorati e non la festa dell’osare.

PS lanciamo un piccolo sondaggio nei commenti di questo post: come vi vestirete voi a San Valentino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *