OutletScarpeOnline.it Blog

Decoltè in Inverno, Senza Calze? Perchè No?

decolete inverno senza calzeDecoltè in inverno, indossarle senza le calze? Perchè no? Del resto l’inverno 2014 ha quasi dichiarato guerra alle calze!

L’inverno 2014 è stato caratterizzato da una vera e propria “guerra alle calze”, prima introducendo o meglio confermando l’uso invernale anche dei sandali, poi con le decollete.

In realtà come più volte abbiamo citato la celebre rivista Vogue già l’anno scorso aveva praticamente sdoganato i sandali anche in inverno, con o senza calze, lasciando alla libera interpretazione delle donne il messaggio.

Quest’anno anche le decollete, sia chiuse che spuntate, hanno declinato l’uso delle calze, prediligendo la gamba stile nature e sottolineando la femminilità a tutti i costi, anche a rischio del freddo!

Sicuramente, indossarle tutti i giorni anche per passeggiare senza calze, diciamo che sarebbe difficile, ma in determinate occasioni le decollete senza calze si possono indossare senza problemi, come in discoteca o in locali chiusi dove in realtà il rischio di avere molto freddo è relativamente basso.

I modelli che si possono indossare senza calze? Tutti! Non vi sono esclusioni, siano esse spuntate o non, altissime o con la punta sottile, nessuna decollete è esclusa. Del resto basta pensare al più semplice degli abbinamenti per capirne l’effetto: pantalone skinny magari di colore nero e leggermente più alto della caviglia e un paio di decollete altissime.

La parte del piede esposta è relativamente piccola, ma l’effetto è sublime e sottolinea tutta l’eleganza e la femminilità che spesso o meglio quasi sempre è racchiusa nella semplicità di un abbinamento si studiato, ma anche molto usuale. Del resto ogni donna è un universo a se stante, per cui il rischio di risultare scontate è lontano dalla realta.

In conclusione: decollete senza calze? Si può, se vi piace si deve, se potete, dovete!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *