OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali in Inverno – Arriva l’OK di Tutti!

Sandali anche in inverno? Perchè no! Accoppiati con un bel paio di calzini sono il massimo del glamour!

A dire il vero già un anno fa, seguendo le notizie dei quotidiani di moda, ne avevamo parlato anche noi. Infatti già un anno fa la rivista che detta legge, Vogue, parlava dei sandali come calzature adatte anche per l’inverno.

Complici il cambio delle mode, la voglia sempre maggiore di scoprirsi e creare un effetto “vedo non vedo” anche in Italia, benché timidamente, le riviste specializzate nel settore moda iniziano a parlare di Sandali come calzature adatte anche per l’inverno.

Ma come indossare un paio di sandali in inverno? In realtà la vera differenza tra estate e inverno, a parte il freddo, sono gli accessori che possiamo usare per combattere il clima poco consono a questo tipo di calzatura, prettamente estiva.

Grazie a un bel paio di calze coprenti o di calzini ironici potrete infatti sperimentare un look edgy e nuovo, valida alternativa alle classiche décolletées o agli stivaletti.

Quindi per chi avesse già, erroneamente, archiviato i propri sandali estivi, occorre subito rimediare e iniziare a sperimentare degli outfit inaspettati e sicuramente sbarazzini.

Le più coraggiose possono osare e indossare i sandali a piede nudo per un outfit davvero chic ed elegante ma di sicuro estremo! Avere almeno il buon senso di non indossarli nei giorni di pioggia potrebbe essere il giusto compromesso tra il fashion e il susseguirsi implacabile delle stagioni.

Insomma, il confine tra calzature estive e invernali è ormai stato del tutto infranto, in questi mesi abbiamo assistito all’invasione degli stivali estivi e ora stiamo assistendo all’invasione dei sandali invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *