OutletScarpeOnline.it Blog

Stivali Donna – Primi Freddi? Quali Scegliere?

stivali donna zeppa strass (1)Novembre, il freddo inizia a farsi sentire, gli stivali per la donna diventano una necessità. Il miglior modo per sceglierli? Semplice, unendo glamour, stile e comodità.

Ma in quale modello trovare queste tre doti unite? Semplice, Joelen!

Li vediamo nella foto inserita qui a fianco, gli stivali donna Joelen, un mix di caratteristiche uniche per dare vita al glamour di Novembre.

Partiamo dal basso, zeppa per le donne che amano il comfort, quindi indicatissimi per indossarli intere giornate e restare al caldo dell’imbottitura anallergica e dei materiali pregiati.

Una fibietta particolarissima in strass che avvolgono questi stivali donna come un caldo abbraccio all’altezza della caviglia, donando uno stile unico, elegante, glamour e particolare allo stesso tempo.

La forma perfettamente calibrata all’anatomia della gamba femminile è capace di donare un equilibrio particolarissimo nell’indossare questo modello di stivali, siano essi indossati con una gonna che con un pantalone sono in grado di dare slancio e femminilità, pur mantenendo una grazia unica nel portamento.

Joelen è uno stivale che non teme rivali ne confronti, uno stivale che ha affascinato fin ora tantissime donne che non hanno saputo resistere alla tentazione di averli, del resto basta osservarli in foto per immaginarli addosso e iniziare ad ipotizzare le prime combinazioni e i primi outfit.

Del resto gli stivali come le scarpe con la zeppa sono particolarmente indicate in questo periodo, Novembre, la quotidianità richiede comfort, per poter affrontare le giornate di lavoro, tra ufficio, passeggiate, shopping, le zeppe infatti non temono tutto questo proprio grazie al comfort che riescono ad offrire, quindi sono letteralmente la scelta più indicata per la quotidianità di questo periodo.

Troppo freddo? Non temere! Infatti gli stivali Joelen sono stati selezionati anche per un altro motivo: hanno una imbottitura anallergica e molto morbida al loro interno, in materiale traspirante, in grado di offrire un vero e proprio isolamento termico e mantenere costante la temperatura dei nostri piedi, sicuramente con un paio di stivali del genere non temeremo il freddo e le lunghe passeggiate.

Il nostro suggerimento, come al sempre, il più indicato per questo periodo, è proprio questo modello, da scegliere e indossare subito!

Come sempre ora una carrellata di stivali per le nostre appassionate, tutti da inserire nel carrello della spesa e indossare!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *