OutletScarpeOnline.it Blog

Ho gambe grasse o i Jeans troppo stretti?

Gambe Grasse o Jeans StrettiHo le gambe grasse o jeans troppo stretti? Quante donne sono angosciate da questa domanda?

Quanti uomo sentono la propria donna chiedere un parere del genere: come mi sta questo jeans? Mi ingrassa? E le gambe? E’ storia quotidiana, in realtà la domanda non è infondata, infatti molti modelli di jeans o anche pantaloni possono dare questo brutto effetto.

C’è comunque da dire che le donne si vedono spesso “grasse” anche se non lo sono e quindi tendenzialmente e incappando in un errore grossolano, si acquistano capi che dovrebbero essere “contenitivi” e quindi nascondere questo “difetto”, ma talvolta creano l’effetto contrario, come nel caso di cui parliamo appunto oggi.

Del resto basta dare uno sguardo alla foto qui a destra che è abbastanza esplicativa per poter poi rispondere alla domanda:

Ho le gambe grasse o il jeans è troppo stretto?

Nel 90% dei casi si tratta di un jeans o un pantalone non adatto al fisico che lo sta indossando, creando dei difetti estetici tali da far apparire una donna con le gambe grasse.

Guardiamo infatti con attenzione la foto, innanzi tutto chiariamo che ad indossare questi due modelli di jeans è la stessa persona quindi l’effetto visivo sarà dovuto al 100% dall’abbigliamento e non dalla persona.

Nella parte destra notiamo un jeans che appiattisce le gambe quasi allargandole come circonferenza e creando un antiestetico risvolto sotto le natiche, quasi schiacciando il sedere e appiattendolo. Nella parte sinistra della foto, un jeans del tutto diverso, anche se con le classiche “zampe di elefante”, quindi largo per natura, è perfettamente calibrato nella parte alta e sulle cosce, avvolgendosi in maniera del tutto naturale alle gambe ed evidenziandone la bellezza.

Ora alla domanda: “Ho le gambe grasse o il jeans è troppo stretto?”, quale sarà la risposta?

Ovvio, Jeans troppo stretto! La pressione infatti esercitata dai jeans se non bene distribuita porta ad un effetto antiestetico davvero pessimo, tale da creare nella donna dubbi, che molte volte trovano conferme e soluzioni molto semplici.

Il suggerimento: evitare jeans troppo stretti che schiacciano e non danno forma, evidenziando solo difetti che spesso neppure esistono e concentrare sempre l’attenzione su pantaloni che invece sono perfettamente calibrati ed in grado di evidenziare le curve delle gambe in maniera esteticamente impeccabile.

Un piccolo accorgimento per risultare ancora più slanciate?

Cosa ci sarebbe di meglio che indossare un bel paio di decoltè con un tacco a spillo e tirare su il “fondo schiena” allungando nello stesso momento anche le gambe e slanciando per intero il proprio fisico?

Di sicuro per chi non è molto alta è la soluzione ottimale, ma è una soluzione straordinaria anche per chi è già bella alta, infatti anche se madre natura è stata generosa perchè rinunciare ad un effetto slancio ulteriore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *