OutletScarpeOnline.it Blog

Anfibi Biker Donna e Leggings LaceUp Outfit Perfetto

Oggi nel nostro quotidiano appuntamento con gli oufit e abbinamenti perfetti parliamo di anfibi biker donna e leggings.

Vista la fortissima spinta dell’autunno che ormai inizia a farsi sentire come i primi brividi cosa c’è di meglio che iniziarsi a coprire ma con un abbinamento perfetto?

Allora benvenuti stivali anfibi biker e leggings!

L’abbinamento di oggi è semplicissimo da ottenere e di sicuro imto visivo.

Un semplicissimo leggings laceup (allacciato, la versione con i lacci laterali) con un paio di stivali anfibi biker, tendenzialmente più larghi delle gambe, che devono apparire come nella foto, si devono adattare a qualsiasi accostamento e fatto nel modo giusto rendono davvero grazia all’abbinamento.

I vantaggi di questo outfit sono tantissimi, prima di tutto è indicato per i periodi dell’anno freddi e poi mette in evidenza le curve delle gambe in maniera davvero sublime senza esagerare o risultare volgare. Potremmo definirlo il perfetto outfit urban style, che si adatta benissimo alla vita quotidiana fatta di tram tram, passeggiate, lavoro, ufficio, amici o happy hour.

La parte superiore? Oltre agli stivali anfibi ed ai leggings laceup?

Possiamo sbizzarrirci al meglio! Un maglioncino lungo quasi fino al ginocchio e abbastanza caldo per questo periodo, una maglietta in abbinamento ad un cappottino non molto lungo, magari appena sotto la vita, la parte superiore possiamo abbinarla in maniera davvero semplice e di imto, per chi vuole osare? Un vestitino! Si, un mini abito con tern floreali magari dal colore verde scuro che tanto si adatta bene alle tinte autunnali e rende un effetto davvero azzeccatissimo per questo particolare abbinamento.

Le combinazioni sono davvero tante, una davvero che ne arricchisce il tutto? Oltre al leggings laceup possiamo optare per la versione con i brillantini, con degli strass molto grandi e abbinarci un paio di anfibi come quelli in foto ma che siano anche essi corredati ed abbelliti da strass, per ottenere un effetto davvero suadente, che luccica al sole e si distingue di notte, insomma un abbinamento tutto da provare, non resta che scegliere un nuovo paio di anfibi nella collezione autunno inverno 2013 2014 e sbrigarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *