OutletScarpeOnline.it Blog

Come mi Vesto ad Ottobbre? Outfit Donna Perfetto

cosa indossare ad ottobbreCome mi vesto ad Ottobbre? Qual’è l’outfit perfetto per questo periodo dell’anno?

Ottobbre è un periodo dell’anno molto particolare e difficile da decifrare in termini di outfit, infatti non è ancora inverno, ma neppure siamo ancora in estate, e allora come ci regoliamo?

Vediamo un pò, il consiglio migliore è quello di vestirsi in modo “furbo”, per stare bene senza soffrire ne il freddo e neppure il caldo.

Sicuramente la parte più delicata da gestire sarà la parte “alta” del nostro outfit, in quanto il caldo o il freddo lo avvertiamo maggiormente sul busto.

Ecco allora che una magliettina (vedi foto) unita ad un maglioncino che possiamo sfilare via in qualsiasi momento per reindossare sono l’ideale per questo momento, praticamente a prova di caldo e freddo.

Quanto agli accessori la scelta e gli abbinamenti sono tanti e possiamo davvero spaziare liberamente tra i colori e i modelli.

Nella parte bassa? Gonna o Pantalone? La scelta migliore ricade sul pantalone, in questo caso un jeans ottimo sia per le temperature più temperate che per quelle dal freddo lievemente pungente.

Quanto alle scarpe? Il periodo richiede un paio di tronchetti! I tronchetti sono di sicuro la scelta migliore per questo periodo, ancora non indicatissimo per gli stivali alti e molto caldi, quindi chi proprio non riesce a tollerare un paio di scarpe decoltè farà bene ad optare per un paio di stivaletti tronchetto che sono l’ideale in questo periodo dell’anno, infatti tengono il piede caldo in tutte le condizioni, non sono particolarmente pesanti e non occorre rinunciare neppure in questo caso ai tacchi alti, che spesso sono la gloria dei migliori outfit.

Il vero segreto dell’abbigliamento di questo periodo è quello di essere sempre pronti ad aggiungere o togliere qualcosa per adattarsi al meglio alle condizioni climatiche del momento, quindi la parte da curare maggiormente è quella del busto, ecco perchè abbiamo scelto una combinazione ideale per permetterti di giocare con semplicità adattandoti al meglio alle condizioni climatiche delle giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *