OutletScarpeOnline.it Blog

Offerta Stivali Donna Alti ed Eleganti a 39,99 + 10% Sconto

Offerta Stivali Donna Alti ed Eleganti in pelle Lucida modello Afrodite a 39,99 con il 10% di sconto extra grazie al coupon di registrazione.

Chi ci conosce sa bene che le nostre offerte non hanno limiti e poteva mancare una offerta irripetibile?

Ecco allora Afrodite, uno dei modelli di stivali più acquistati su questo sito in offerta speciale.

Afrodite è il classico boots caldissimo e comodo, in pelle lucida morbida, uno stivale indispensabile per affrontare al meglio le temperature dell’inverno.

Pieno di particolari unici ed eleganti, come la parte posteriore completamente elasticizzata per adattarsi al meglio su tutte le gambe, il plantare ergonomico e la zip laterale che copre l’intera lunghezza della calzatura per renderlo davvero facile da indossare.

Insomma una offerta stivali donna irripetibile, infatti nel negozio questo modello non lo trovate a meno di 99,00 euro!

Si, in negozio questo modello costa 99,00 euro, mentre qui online, solo 39,99 e chi si registra potrà usufruire di un ulteriore codice sconto extra del 10% da utilizzare nel suo ordine online.

Abbinarli? Semplicissimo! E’ uno stivale in stile “cavallerizza” quindi un leggins aderente, magari a quadri tanto in voga quest’anno, una camicia ed una giacca renderanno uno stile elegante ed unico. Slanciato ma sopratutto molto glamour e ricercato, insomma un outfit semplicissimo da ottenere ma dall’effetto sicuramente sbalorditivo e sopratutto comodo.

Infatti gli stivali Afrodite sono unici ed indicati proprio per la loro comodità, ottimi per le lunghissime passeggiate e per essere indossati intere giornate senza che gambe e piedi risentano di alcuno sforzo.

Visita subito la sezione “Stivali” di questo sito ed approfitta, rimangono solo pochi paia di questo modello che per ovvi motivi di estetica, ma anche di prezzo, si sta esaurendo e non riusciamo più a reintegrarlo in quanto esaurito anche nei depositi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *