OutletScarpeOnline.it Blog

Repentino Cambio di Temperatura e Ora? Anfibi Biker!

Il week end passato ci ha portato definitivamente l’inverno! Ora è tempo di correre ai ripari con gli anfibi biker della collezione 2014!

L’estate è ormai un ricordo e quel poco che restava del bel tempo il week end se l’è portato via repentinamente, spazzando via le temperature miti e inondandoci di pioggia, è ora del cambio di stagione.

Il rituale di tutti gli anni si ripresenta e anche per quest’inverno dobbiamo correre ai ripari, è ora di riorganizzare gli armadi con i vestiti autunnali e iniziare a pensare anche agli stivaletti più indicati per questo periodo, di sicuro gli anfibi biker boots.

Già negli scorsi giorni moltissime clienti hanno ordinato online i loro nuovi biker boots, al solito le donne hanno lo una prospettiva longeva per quanto riguarda gli acquisti, quasi avessero puntualmente già avuto il sentore del repentino arrivo dell’autunno, senza alcun preavviso e senza mezze misure.

Nel week end infatti il calo di temperature e le precipitazioni su tutta la penisola hanno fatto ben assaggiare l’autunno con tutta la sua potenza ed ecco che spuntano dall’armadio gli anfibi biker boots. Anche noi per fortuna lo avevamo previsto e infatti i primi modelli della nostra collezione in continua evoluzione sono già disponibili nei nostri magazzini e non aspettano altro che i vostri ordini.

Date una occhiata agli ultimi arrivi qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *