OutletScarpeOnline.it Blog

Tendenze Autunno Inverno 2014 Anfibi e tern Floreali

tendenze moda autunno inverno 2013 2014Tendenze Autunno Inverno 2014, il classico inaspettato? Abitino con ern floreali, anfibi e calze coprenti.

Ne abbiamo parlato diverse volte in questi giorni, ecco che tra le proposte per un outfit inaspettato ma davvero bello ed inimitabile si fa subito avanti.

Un semplicissimo abitino con tern floreali, colori dai toni scuri ma con fiori che spezzano il buio in una armonia inattesa, un colletto da collegiale e la manica corta con il classico palloncino alla spalla.

Castigato ma molto femminile. Cosa abbinarci meglio che un paio di anfibi biker? Alla delicatezza ed innocenza di un abitino del genere si contrappone la durezza degli anfibi biker, con borchie o strass, a te la scelta, l’importante è spezzare gradualmente, con un paio di calze nere, per richiamare la sensualità del dark, magari un paio di autoreggenti e un finale esplosivo e forte come gli anfibi.

Quasi l’unione di sacro e profano, è uno degli outfit in assoluto più incantevoli e ricercati dalle donne, sia giovanissime che non proprio per l’influenza unica e la tendenza inattesa.

Accessori? In questo caso sono quasi superflui, quindi la regola è quella di evitare di esagerare, al massimo un braccialetto ed una borsetta, una bella borsetta bag magari larga e capiente, visto che parliamo di un outfit che non teme passeggiate e shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *