OutletScarpeOnline.it Blog

Cinema e Tacchi a Spillo

Tacchi a SpilloCinema, attrici e tacchi a spillo sono da sempre un connubio difficile da dissolvere, il motivo? Semplicissimo!

Cinema e tacchi a spillo, qualsiasi genere a cui noi possiamo far riferimento, sono un connubio davvero difficile da dissolvere, il motivo? Semplicissimo! Femminilità, classe, seduzione ed eleganza.

Il mondo della celluloide, sia quello nostrano che quello d’oltre oceano ha sempre ceduto alla seduzione ed all’eleganza dei tacchi a spillo, creando delle vere e proprie icone, ironizzando e spesso adulando le madrine della classe e della seduzione, sempre ben armate delle loro decolte eleganti e con i tacchi a spillo che spesso hanno fatto scalpore, tanto erano avveniristici quanto alti.

Se esiste una moda, un modo di esprimersi o semplicemente qualcosa che non potremmo mai sostituire, i tacchi a spillo e le decolte sono l’esempio classico!

Esiste secondo voi star di Hollywood o Italiana che vi rinuncerebbe? L’eleganza e la femminilità esplosiva dei tacchi a spillo è difficile da sostituire, ci hanno provato in tutti i modi, ma scarpe flat o altre tendenze hanno sempre le ore contate, i tacchi vincono assolutamente sempre.

Quasi fossero l’estensione naturale delle gambe delle donne, ed in realtà il segreto risiede proprio in questo, l’effetto dei tacchi alti slancia, nasconde piccoli difetti, dona femminilità ed esalta le curve, insomma non esiste altra alchimia al mondo per creare tutto questo.

Ora, scherzosamente abbiamo parlato delle star che vediamo in tv, ma per fortuna di tutte le donne, e per la fortuna dei maschietti che le apprezzano, i tacchi a spillo sono ormai per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *