OutletScarpeOnline.it Blog

rick Stewart sposa Sunny Ozell dall’Enterprice al Gossip

rick Stewart, il celebre comandante dell’astronave Enterprice di Star Trek a 73 anni si sposa per la terza volta con Synny Ozell.

Ieri 8 Settembre 2013, secondo le cronache gossip di Us Weekly, Stewart ha giurato amore eterno (si spera!) a Sunny Ozell, cantante e compositrice. Ad officiare le nozze, inutile anche a parlarne, Ian McKellen, amico di rick Stewart e anche compagno di avventure sul set cinematografico di X-Men.

Ad annunciare l’evento lo è stato lo stesso ‘Professor X’, anch’esso ormai caduto nella tela di Twitter, mentre McKellen, via Facebook, non ha potuto far altro che confermare il tutto. Nel passato dell’attore ci sono già ben due matrimoni naufragati.

Il primo dei due, celebrato nel lontano 1966, con Sheila Falconer, diventata negli anni madre dei suoi due figli, Daniel Stewart e Sophie Alexandra.

Quindi nel 1990 il divorzio. 10 anni dopo al via con le seconde nozze, con la produttrice di Star Trek Wendy Neuss, da cui ha poi divorziato nel 2003, fino alla notizia delle ultime ore, che lo ha visto diventare marito ancora una volta. Che sia anche l’ultima?

PS Inutile sottolineare che nonostante i 73 anni suonati la sposa è molto più giovane, a volte viene il simico dubbio: non è che Stewart cambia moglie per averne sempre di più giovani al suo fianco? Ridiamoci su…un pò di sano gossip non guasta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *