OutletScarpeOnline.it Blog

Tacco 15 – I modelli 2014 tutti da gustare

Tacco 15

Tacco 15 – Non una sfida, ma la realtà, ecco i modelli 2014 tutti da gustare.

Per molte donne parlare di tacco 15 significa solo ammirarli (sbagliano!) nelle vetrine o nei cataloghi online come su questo sito. Troppe volte infatti un tacco 15 rappresenta un ostacolo o fa sorgere dei dubbi, più che altro di non saperli “indossare”.

In realtà un tacco 15 altro non è che un tacco normale, come un 10, vista la presenza del plateau.

Infatti il primo dubbio o meglio sarebbe il caso di parlare di “mito” da sfatare è che il tacco 15 è difficilissimo da indossare, assolutamente no! Basta guardarsi in giro e ogni giorno vediamo per il centro donne e ragazza indossare i tacchi altissimi, come il tacco 15, non è difficile è un normale tacco alto, infatti la presenza del plateau in genere tra 4-5 centimetri nella scarpa rendono un tacco 15 facile da portare in quanto abbassano l’angolo tra il piede e la caviglia, rendendo più semplice la falcata, in pratica è come indossare e passeggiare con un tacco 10.

Del resto, vip, attrici e modelle indossano quotidianamente il tacco 15, cosa hanno in più delle altre?

Assolutamente nulla. Il tacco 15 non è legato alla persona, alla modella o all’attrice, è una scarpa semplicemente con un tacco pronunciato, che va indossata quando si ritiene opportuno farlo. Inutile infatti discutere su questo. Molte nostre amiche ci scrivono spesso per dubbi, spesso legate all’altezza. Molte ci scrivono sono alta 1.70 non risulterò goffa indossando un tacco da 15? La risposta è infatti scontata, esiste una regola in natura per cui una donna o una ragazza non può superare una determinata altezza? In realtà il dubbio che viene è legato al partner che vedendosi sovrastato in questo caso potrebbe risentirsene, ma non è una soddisfazione per una donna dimostrare la propria bellezza?

In conclusione, tacco 15 o più o meno, l’importante è sentirsi a proprio agio sfoggiando la propria femminilità.

Una donna resta tale, con o senza il tacco 15, resta donna sempre e comunque, i tacchi sono un piccolo segreto e soddisfazione per il nostro specchio, ci inorgogliscono e ci fanno sentire forti, ma l’essenza di una donna resta immutata nonostante l’altezza dei tacchi, la donna è sempre femminile anche senza scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *