OutletScarpeOnline.it Blog

Abbigliamento Discoteca? Sandali! Mai Farli Mancare

Cosa indossare per una serata in discoteca? Ciò che non deve assolutamente mancare sono i sandali!

In inverno come in estate la discoteca è uno dei luoghi dove il glamour dei tacchi alti non deve assolutamente mai mancare. Le calzature ideali per l’appuntamento del sabato sera? Sicuramente i sandali, ma assolutamente con i tacchi altissimi.

In discoteca infatti non esiste il problema del freddo in autunno o in inverno (per fortuna!) si rivela quindi il luogo per eccellenza dove indossare un abito corto abbinato ad un paio di sandali con i tacchi altissimi e magari un bel plateau è assolutamente un dovere e non crea alcun problema legato alle temperature, anzi potremmo dire che aiuta, visto il caldo delle discoteche.

Ma quali modelli scegliere? Le nostre più affezionate clienti, per l’appuntamento del sabato sera si orientano nel 99% dei casi sui sandali Pleaser capaci di coniugare l’eleganza dei sandali con la raffinatezza del classico elegante.

Con immancabili particolari di tendenza e sempre ricercati come i classici tacchi a spillo, il plateau, i colori moda. Un paio di sandali pleaser per il sabato sera in discoteca sono una garanzia di successo in un outfit facile e di effetto strabiliante.

Per chi proprio non se la sente di osare con i sandali, la giusta alternativa sono di sicuro un paio di decollete, ma mai discostarsi dai tacchi alti e dal plateau!

Un paio di decollete con dei tacchi altissimi sono l’ideale alternativa a chi proprio non se la sente di indossare i sandali anche in inverno.

Cosa evitare? Sicuramente gli stivali! I motivi sono tanti, iniziamo dalla possibilità di muoverci, un paio di stivali infatti non ci garantirebbero le stesse doti di un paio di scarpe o sandali, salvo che non parliamo di un modello al ginocchio particolarmente aderente e morbido.

In ogni caso o calzatura quello che non deve mancare per una serata danzante sono i tacchi altissimi, la discoteca è quasi il sinonimo naturale dei tacchi, quindi mai osare con scarpe, sandali o stivali Flat, sarebbe quasi un oltraggio al glamour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *