OutletScarpeOnline.it Blog

L’Inverno che verrà, come sarà? Quali gli Stivali e le tendenze?

Quali saranno le tendenze del futuro inverno 2013 2014? Che stivali saranno di moda? E le scarpe? Cosa acquistare per essere trendy?

La domanda è complessa in ogni sua sfaccettatura, quali saranno le tendenze per la collezione autunno inverno 2013 2014?

Cerchiamo di svelare qualche anteprima, ma senza ancora palesare ciò che attendono le nostre amiche con ansia. Innanzitutto, ormai ci conoscete, i tacchi alti saranno in assoluto anche per l’inverno padroni del glamour, quindi inutile dire che tacchi a spillo e plateau saranno sempre dei compagni di glamour inarrestabili.

Quanto ai colori, l’inverno è quasi sinonimo di tinte calde, quindi nero, beige e cuoio saranno in assoluto i colori che domineranno la stagione fredda, ma almeno con queste tinte caldissime, un pochino ci sentiremo al riparo.

Gli stivali? Alti al ginocchio, tronchetti e ormai immancabili i biker boots, gli anfibi, che hanno rapito cuore e occhi di tutte le donne, per la loro comodità e forte tendenza. Ormai tutte si sbizzarriscono a creare nuovi outfit con questi modelli e anche per il 2013 2014 la tendenza, per la gioia di tutte, si riconferma, ma con delle piccole varianti che renderanno queste calzature ancora più particolari ed ambite.

Tronchetti? Potevano mai mancare? I “mezzi stivaletti” quelli che si fermano alla caviglia, comodi, caldi e trendy sono una tendenza che non si fermerà mai, inarrestabile, sempre di forte successo e sopratutto amatissima da tutte, anche per questo futuro inverno le sorprese non deluderanno le aspettative, quindi assolutamente si!

La novità? I Sandali! Si, ormai Vogue li ha sdoganati anche per l’inverno e noi pensiamo: ben vengano! Quindi per le serate eleganti, in discoteca, i sandali con calze e calzini che tanto li rendono glamour saranno una chicca che nessuna fashionista esperta ed incallita riuscirà a farsi sfuggire, indossare i sandali gioiello anche in inverno sarà la vera rivoluzione del 2014.

Decollete, quasi inutile anche a parlare, ormai protagoniste indiscusse del mondo delle calzature da sempre, non mancano e non mancheranno mai, sopratutto per la futura linea che ha davvero delle grandissime sorprese per questo modello di scarpe che sono da sempre quella che definiamo la calzatura femminile per eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *