OutletScarpeOnline.it Blog

Moda Scarpe Donna Autunno Inverno 2013 2014, le Novità?

Quali sono le novità in arrivo per la moda scarpe donna autunno inverno 2013-2014? Quali saranno i trend della stagione?

Di sicuro una riconferma delle decollete quali scarpe eleganti e quotidiane, tacchi altissimi e l’immancabile plateau faranno sicuramente capolino nel 99% delle vetrine, sia online che non.

Le decolletes infatti sono le scarpe eleganti ottime e indicate in qualsiasi stagione, anche per l’inverno saranno di sicuro un must have irrinunciabile, sia nella versione chiusa che open toe (spuntate), infatti ormai non esistono limiti grazie alle nuove innovazioni in termini di calze e anche le decollete spuntate si possono indossare nelle stagioni più fredde.

Vogue nel 2012 ha sdoganato i sandali anche in inverno, accompagnati con calze e accostamenti vari, ma in realtà nessuna donna da noi ha osato indossare in inverno i sandali, aspetteremo il 2013 2014 per vedere se anche da noi la tendenza sarà confermata o Vogue in questo caso ha preso un abbaglio.

Quanto al comparto “stivali” si riconfermano i grandi classici, alti al ginocchio con plateau e tacchi a spillo di almeno 12 centimetri, per chi ama il confort stivali con la zeppa e doposci. Per le fashioniste più esasperate arrivano i nuovi anfibi biker boots, sempre con le borchie e fantasie di lavorazioni ancora più esasperate e, c’è da ammetterlo, davvero belli.

Abbiamo avuto il piacere di osservarli in anteprima e assolutamente non bisogna perderli. PS per le nostre amiche e clienti, noi stiamo già lavorando alla selezione di calzature da inserire per la stagione fredda, non perdetevi le nostre occasioni, seguiteci sui social network o registratevi al sito…le novità vi arriveranno in anteprima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *