OutletScarpeOnline.it Blog

Stivali Biker Boots e Decollete – Subito in Armadio

Tra i Must Have della collezione autunno inverno 2014 sicuramente da padroni incontrastati faranno gli stivaletti biker boots e le scarpe decollete.

Un contrasto unico, ma amatissimo dalle giovanissime e anche dalle meno giovani.

Gli stivaletti biker boots si sono letteralmente imposti nell’ultimo inverno, divenendo in breve un prodotto ricercatissimo e di forte tendenza. Borchie metalliche, pelle nero, beige o marrone terra. Bassi al polpaccio o alti fino alla coscia. Con la classica suola “carrarmato”, inarrestabili, sia nel glamour che nella robustezza e più vecchi e sgualciti diventano più belli sono da indossare, gli anfibi biker boots hanno un fascino unico quando risultano “vissuti”. Qualsiasi sia il tuo stile i biker boots sono un elemento che danno sempre un tocco ribelle e modaiolo impossibile da resistere.

Per la gioia di chi ha amato ed ama questo tipo di calzature, possiamo definitivamente confermare che anche nella prossima collezione saranno i protagonisti assoluti ed indiscussi, affiancati però dalla loro rivale di sempre, storica scarpa alla moda, senza tempo ne rivali, le decollete!

Le scarpe decolte sono infatti un mito intramontabile, da quando hanno fatto la loro comparsa, una vera e propria evoluzione partita dai primordi delle calzature, fino ad arrivare ai nostri giorni, non hanno mai sofferto alcuna crisi, ne finanziaria ne di moda. Sono sempre state le protagoniste indiscusse quando si parla di scarpe eleganti, sia per l’abbigliamento quotidiano che per le occasioni particolari.

Le varianti nella collezione 2014 saranno tantissime, dai colori alle forme, punte arrotondate, open toe (spuntate) o tonde. Materiali ricercati come il camoscio o la pelle verniciata. Particolari unici come le borchie e i tanto amati strass che le rendono una vera e propria scarpa “gioiello” preziosa ed unica da sfoggiare con cura ed eleganza.

Cosa non deve assolutamente mancare? I tacchi altissimi! Letteralmente banditi i tacchi al di sotto degli 8 centimetri, troppo retrò ed inusuali. Si parte dai dodici centimetri, il minimo storico per eccellere in eleganza e sensualità, ma più saliamo e più il glamour si fa caldo, ormai dai 13 ai 15 centimetri è consuetudine quotidiana osservare ragazze passeggiare con stile ed eleganza su tacchi altissimi che donano una assoluta misè elegante e sensuale, evidenziando la lunghezza delle gambe, le curve naturali del corpo anche con un abbigliamento minimal composto da un vestitino o un mini abito, spesso anche con un semplicissimo jeans e una camicia.

La semplicità è ciò che il più delle volte evidenzia la bellezza, basta non esagerare e creare il classico collo di bottiglia, magari con un abbinamento di colori inopportuno o puntando tutto su un unico elemento nel nostro outfit, il buon gusto e l’eleganza è quotidiana storia di abbinamenti che scorrono all’occhio come un fiume calmo, elegante e placido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *