OutletScarpeOnline.it Blog

I Sandali più Costosi e Lussuosi al Mondo: Oro e Diamanti Veri

Le scarpe costose, i sandali gioiello attirano sempre l’attenzione delle donne, ma mai come i sandali “meraviglia”, qualcosa di inatteso e davvero fuori da ogni schema.

sandali più costosi al mondoEccoli, nella foto qui a sinistra, i sandali più costosi al mondo, oro e diamanti veri.

Eleganti, con un design unico e davvero inimitabile. Questa volta non esiste stilista griffato e seguito che con i suoi particolari può vantare una meraviglia del genere, non esiste suola o particolare che possa batterli, sono un mix di eleganza, tendenza e particolari lussuosissimi.

Partiamo da quelli che sembrano dei semplici strass, in realtà sono diamanti, le dorature sono in oro.

Il tacco è sorprendente, non è un unico pezzo ma è una impalcatura stilizzata, leggero e cavo.

La suola? Impossibile non sorprendere anche in questo, la suola infatti ha nella parte anteriore un cuore rosso, a richiamo della sensualità e femminilità di queste calzature stupende.

suola con cuore rosso Impressionanti e stupende, non esiste un solo particolare di questi sandali che non risulti essere una vera e propria meraviglia.

Sono letteralmente “esagerati” in tutto, eleganza, stile, particolari e non badano assolutamente a spese!

Indossarli? Un sogno quasi irrealizzabile, infatti oltre a vantare particolari di lusso estremo, sono come abbiamo ripetutamente detto i sandali più costosi al mondo, il loro prezzo? Da capogiro, fa quasi paura anche a scriverlo, parliamo di ben 160.000 dollari.

modella con sandaliDi sicuro li valgono tutti, visti i particolari ed i materiali utilizzati per la loro costruzione, ma esisterà al mondo qualche donna disposta a spendere questi soldi per averli?

Per ora a quanto ci risulta l’unica fortunata ad averli indossati ma solo per qualche istante e per il servizio fotografico è la modella della foto qui a canto, che ha potuto vantare di avere ai piedi i sandali più costosi mai realizzati al mondo.

La nostra opinione? Che le donne siano ite e pazze per le scarpe è cosa risaputa, ma a tutto c’è un limite, questo sembra uno schiaffo alla miseria, anche essendo la moglie di un multimiliardario investire 160.000 dollari in un paio di scarpe sembra uno schiaffo alla miseria e segno di poca cultura, ma solo voglia di apparire a tutti i costi.

 

2 thoughts on “I Sandali più Costosi e Lussuosi al Mondo: Oro e Diamanti Veri

  1. Aida sylla ha detto:

    Volevo sapere il prezzo

    1. Scarpe Donna ha detto:

      Buongiorno, non abbiamo questo prodotto in vendita, ma è comunque un prodotto fatto diversi anni fa che si vendeva 160.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *