OutletScarpeOnline.it Blog

Notte di San Lorenzo 2013 – Aiuta le Stelle con Stile

La notte di San Lorenzo è di sicuro uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, l’appuntamento con le stelle ed i desideri da esprimere.

Nell’arco dell’intero anno c’è soltanto una notte all’anno nella la quale è concesso a tutti di stare sotto le stelle, senza orari e preoccupazioni! La lunga notte delle stelle cadenti, quella di San Lorenzo, uno degli appuntamenti magici dell’anno!

Scientificamente, l’appuntamento con la cascata di stelle cadenti avviene la notte tra il 10 e l’11 agosto ed è dovuta al passaggio, all’interno dell’orbita terreste, degli asteroidi facenti parte della costellazione Perseo.

La leggenda vuole, che per ogni stella cadente avvistata nel cielo in questo arco di tempo, si possa esprimere un desiderio. Desiderio che non va poi rivelato a nessuno, pena il non “avverarsi” dello stesso.

Sarà vero o no? Poco conta,  l’importante è l’evento in se, che tiene sveglie migliaia di persone nei luoghi classici degli “avvistamenti”, quali spiagge o colline. Lo sapete quali sono i desideri più richiesti in assoluto?

Facile, l’amore, il 90% dei desideri femminili si concentra sul esprimere la voglia di essere amata dalla persona desiderata. Il 10 agosto del 2013, come ogni anno si ripeterà il rituale, tutte con il naso all’insù per avvistare le stelle cadenti, tutte a richiedere un desiderio, nell’arco di 2-3 secondi che quella stella impiega a dissolversi. mini abito nero scollatura pizzo

Ma lo sapete che possiamo dare anche noi una mano alle stelle?

Come? Con l’aiuto del giusto outfit anche per la notte di San Lorenzo. 

Nessuno rimane indifferente innanzi ad una donna vestita in modo da sottolineare la sua femminilità, e le stelle possono sicuramente aiutarci ed essere complici.

Il look migliore? Be pensiamoci bene, siamo in una notte, a prescindere dal luogo, mare, montagna, collina o litorale di una città, parliamo di notte e quindi di buio.

Nella notte va evidenziato il colore della nostra pelle e la nostra abbronzatura, quindi quale miglior modo di farlo con i toni scuri di un vestitino, un mini abito sensuale?

Magari con una scollatura come quella della foto, un abito senza spalle con una scollatura sensualissima in pizzo? Pochi particolari ma di effetto sicuro, al tutto poi abbinare un paio di sandali, un modello gioiello, eleganti e particolari, magari sempre in nero, in questo caso i sandali sono davvero d’obbligo, lasceranno il piede semi scoperto, tenendo poi conto che se andiamo in spiaggia, dovranno andar via per lasciare spazio al nostro corpo.

Due soli elementi per evidenziare la nostra femminilità, sandali e mini abito, un gioco semplice, che di sicuro evidenzierà il nostro fisico e non lascerà nessuno indifferente, mai visto un uomo indifferente innanzi ad una minigonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *