OutletScarpeOnline.it Blog

Lista dei Desideri – Shopping Semplice e Funzionale

La Lista dei Desideri è un punto cardine di qualsiasi sito di shopping online, nel nostro avevamo una funzionalità troppo complessa da gestire e abbiamo quindi deciso di snellire la procedura.

Dopo mesi di “test” abbiamo deciso che la lista dei desideri deve essere un punto cardine di questo sito di shopping online, rendendola snella e semplice da usare per tutti gli utenti. Da oggi aggiungere prodotti alla lista dei desideri e condividerla con chi vuoi per ricevere dei regali è davvero semplice e funzionale, scopriamo insieme i due passaggi da fare.

Lista dei DesideriSu ogni prodotto presente in questo sito apparirà la possibilità di inserirlo nella lista dei desideri, con l’apposito pulsante che permetterà di aggiungerlo alla lista (Vedi Immagine).

In tale lista si potranno aggiungere quanti prodotti vogliamo, non esiste un limite minimo nè un limite massimo.

Inoltre a differenza di prima non vi è alcun più bisogno di registrarsi su questo sito per sfruttare questa funzionalità, la nuova lista dei desideri funziona anche per gli ospiti che ci fanno visita e vogliono condividere con i propri amici, fidanzati o parenti i prodotti che più desidererebbero ricevere in regalo.

Pagina Lista dei DesideriUna volta aggiunti tutti i prodotti che si desiderano nella lista dei desideri, per visualizzarla dobbiamo semplicemente cliccare nel link presente sotto il carrello della spesa in alto a destra (Vedi Immagine).

A questo punto si aprirà la pagina della lista dei desideri dove troveremo in elenco tutti i prodotti che abbiamo inserito.

Compilata la lista, dobbiamo condividerla sui social network! Il gioco è semplicissimo, basta cliccare sull’icona del social network preferito presente alla fine della pagina lista dei desideri, e condividerlo con i nostri amici, fidanzato etc.

Tanti regali in arrivo! Buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *