OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali a Fasce – Il Fascino semplice di un outfit da sera

Sandali Fasce Nero Outfit

Nelle caldi notti estive, vestirsi è sempre un gran “sacrificio”, caldo e afa danno sempre fastidio, ma con il giusto oufit unire eleganza e comodità è semplice.

Un esempio calzante lo vediamo qui a fianco, un outfit leggero e freschissimo, un vestitino largo, in cotone fresco e traspirante, semplicemente abbinato ad un paio di sandali a fasce sottili. Immancabili il tacco 12, per sottolineare il contesto di eleganza e femminilità e un lievissimo plateau per rendere comoda la calzata.

Il tono? Dipende dal tema! Variare il colore di questo semplicissimo outfit è semplice e veloce, basta solo variare il colore del vestito adattandolo alla vostra occasione.

In estate un vestito non deve aderire, per ovvi motivi di confort, ma sfiorare il corpo, leggermente e in modo delicato, quasi fosse una nuvola che ci avvolge, una bella abbronzatura sottolineerà la bellezza della pelle, la lucentezza della pelle estiva è semplicemente sublime.

I veri particolari di questo outfit ed il vero gioco è nella combinazione semplice, che evidenzia la femminilità con poco, senza esagerare in alcun punto e sempre in maniera sobria.

Gli accessori? Al massimo una borsa! Inutile insistere e “coprirsi” di accessori, la semplicità mette al centro dell’attenzione la donna, esagerare con collane, accessori o bracciali distoglie l’attenzione, la semplicità di un abbinamento elegante sta nel portamento che dona alla misè ed è questo che dobbiamo assolutamente sottolineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *