OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali Fasciati – Tacchi a Spillo e Glamour

sandali borchie

Sandali Fasciati

I Sandali Fasciati alla caviglia sono da sempre da sempre un classico dell’eleganza femminile, ricercati per la loro essenza Glamour.

Quale donna non ha nell’armadio un paio di sandali fasciati come quelli della foto? L’abbraccio tenue dei sandali fasciati ha da sempre attratto, a buon pro, le donne di qualsiasi età. Le fasce ala caviglia rendono questi modelli di sandali estivi particolarmente suadenti ed eleganti.

Le tendenze di quest’anno, ma già riscontrate nella scorsa estate e nell’autunno, sono quelle di arricchire i sandali, anche nella versione fasciata e con tallone chiuso, con borchie o strass.

Fanno inoltre capolino particolari come il tacco a specchio, rigorosamente a spillo e di almeno 12 centimetri, ed il plateau, che nella collezione sandali estivi 2013 si è fatto lievemente più piccolo e sempre cromato in acciaio.

Splendono nella notte come delle luci, si abbinano alla perfezione a qualsiasi tipo di outfit, dal più semplice, come un jeans e una maglietta, ad un abitino intero, l’importante è che siano ben visibili, del resto…i gioielli si mostrano no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *