OutletScarpeOnline.it Blog

Problema Crisi? Ad Alassio Le Scarpe puoi Affittarle!

Per sconfiggere la crisi si è praticamente disposti a fare di tutto, anche ad affittare le scarpe. E’ l’ultima trovata di un famoso negozio della città di Alassio, punto di riferimento per la moda del famoso paese ligure.

Il modo migliore di andare incontro alla crisi? Quello di proporre scarpe griffatissime in affitto per appuntamenti speciali! Sembra una notizia presa da chissà quale giornaletto che le inventa, invece è tutto vero! Le scarpe donna ad Alassio si possono affittare, per un giorno o meglio per una serata, tutta l’emozione di avere delle scarpe griffatissime ai propri piedi.

I Prezzi dell’affitto? Per un giorno di affitto si va dalle 10 alle 20 euro, mediamente il 5% del valore globale delle scarpe.

Quindi non parliamo di spese esorbitanti, anche se in molti commentano negativamente la trovata. In ogni caso, non sarebbe meglio comprare un paio di scarpe meno costose invece di voler apparire a tutti i costi con dei pezzi unici? L’abito fa il monaco allora?

Il nostro suggerimento? E’ quello di esaltare la femminilità con i mezzi e le doti che si posseggono, affittare un sogno, affittare le scarpe di Cenerentola, dura poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *