OutletScarpeOnline.it Blog

Scarpe, Sandali e Moda – Passione Esplosiva

La voglia di esprimere una femminilità a tutto tondo è il primo requisito che può trasformare ogni donna nella protagonista di ogni occasione ed è il punto di partenza per arrivare a costruire l’outfit giusto, quello che permette addirittura di definire una tendenza moda da seguire. Una donna dalla personalità sempre in primo piano si riconosce facilmente e al primo sguardo, perché è  in grado di costruire un look personale e che la possa valorizzare, scegliendo con cura i capi di abbigliamento e gli accessori, scarpe e borse, adeguati.

Il look e la personalità di ogni donna si determinano e variano in base alla scelta del capo di abbigliamento: un miniabito dal design frizzante o un abito stile classico tubino, pantaloni dal design elegante e tradizionale oppure una più originale tuta, senza dimenticare che nulla vieta di lasciare andare la fantasia e la voglia di essere glamour osando con tessuti preziosi o leggermente trasparenti oppure con tagli asimmetrici e costruiti per capi di abbigliamento che permettono di spruzzare tutto intorno la personalità della donna che li indossa. E la scelta delle calzature non è solo un momento finale di questo rito, ma diventa fondamentale per realizzare il look in grado di lasciare il segno.

Se indossare delle scarpe dal design molto femminile è una priorità assoluta per ogni donna, la scelta deve orientarsi sempre verso modelli di calzature in grado di garantire la qualità della pelle e dei materiali utilizzati e la comodità della forma della scarpa. Se, quindi, il primo consiglio è sicuramente quello di scegliere sempre brand di qualità, il secondo, importantissimo, requisito fa invece riferimento alla creatività degli stilisti e alla loro capacità di esprimere il mondo femminile in modo completo.

Tra i modelli più adatti a raccontare una femminilità in primo piano ci sono sicuramente i sandali gioiello Pleaser che nei negozi online e nelle vetrine dedicate alla moda calzature dell’Estate 2013 sono molto apprezzati. Sono sandali dal design ricercato, illuminati dalle decorazioni in strass. La forma del sandalo e il gioco di luce che viene a crearsi sono in grado di valorizzare la forma del piede e della caviglia, grazie agli incroci dei cinturini. E la scelta dei modelli è davvero molto variegata. Per accompagnare un look estremamente sensuale, in grado di esprimere una personalità sicura e dinamica, vengono proposti modelli di sandali aperti, senza cinturino, ma con rigoroso tacco 11 a spillo. Sono sandali che mettono il piede in primo piano in modo delicato e sono la calzatura ideale per accompagnare degli abiti stile tubino, smanicati, dalla linea leggermente aderente, monocolore, scegliendo tra i basici bianco o nero, ma anche per accompagnare abiti in fantasia geometria, con contrasti in bianco/nero, che propone un effetto optical in primo piano. Il design dei sandali eleganti e con tacco a spillo può naturalmente essere adattato anche ad un look più aggressivo e giovane, estremamente sensuale. In questo caso la scelta deve orientarsi verso tutti quei modelli di sandali che esprimono un design più ricercato e che propone anche un pizzico di originalità in più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *