OutletScarpeOnline.it Blog

Tacchi o Stivali – Festa di Compleanno in Estate? Cosa Indosso?

Tacchi o Stivaletti Estivi? Cosa indossare in questo periodo di forte incertezza metereologica per una festa di compleanno?

Be il dilemma è facile da spiegare, tutto dipende da come abbiamo voglia di vestirci noi! Infatti sia che parliamo di tempo incerto che l’indecisione sia la nostra è facile rispondere, le scarpe da indossare rispecchiano la nostra personalità ed il nostro modo di voler apparire, alla moda, comode, trandy, casual.

Molto è dettato sicuramente dall’occasione e dal tempo, ma la maggior parte delle volte sono ostacoli che ci poniamo noi, credendo di

scarpe-donna-indecisione

essere “inadatte” o “inopportune” con un determinato outfit per certe occasioni.

In realtà il vero segreto per vestirsi sempre al meglio è quello di “rispettare se stesse” anche nell’abbigliamento, se la nostra abitudine sono i tacchi alti ben vendano sempre, senza pensare all’occasione per la quale ci stiamo preparando, l’outfit che sviluppiamo quotidianamente deve rispecchiare il nostro modo di farci sentire a proprio agio nelle relazioni con gli altri.

Sicuramente adattarsi alle esigenze dell’occasione è importante, ma lo si può fare senza tranquillamente senza creare imbarazzo verso noi stessi nel modo di stravolgere il nostro modo di intendere l’abbigliamento.

Quindi che siano tacchi alti o stivaletti estivi per una determinata occasione il problema non sussiste, il vero segreto è quello di essere sempre noi stessi senza mai apparire “fuori luogo”, dare sfogo alla nostra personalità senza esagerare, ma sempre con stile, personalità e voglia di essere se stessi.

Chiarito questo aspetto fondamentale, vestirsi o fare acquisti per una occasione dovrebbe essere a questo punto più facile, allora? Con cosa lo riempiamo il “carrello della spesa” per le prossime occasioni dell’estate 2013?

Sandali? Stivali? Stivaletti Estivi o Tronchetti? Decollete Altissime?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *