OutletScarpeOnline.it Blog

Shorts – Ritorna la Tendenza per l’Estate 2013

Gli shorts sono sempre stati amatissimi dalle donne. Per l’estate 2013 la tendenza degli Shorts sempre e dovunque ritorna più forte che mai!

Gli shorts solo per andare in spiaggia? Assolutamente no! Il motto di questa estate sarà proprio questo: Shorts sempre e ovunque! Portarli solo in spiaggia sarebbe riduttivo.

Festeggiano le donne che finalmente in linea con le tendenze estive 2013 potranno indossare gli shorts in tutte le occasioni, per andare al lavoro, per andare ad un cocktail party o ad un happy hour, ad una festa, in discoteca e… sì, anche per festeggiare un matrimonio.

Gli shorts in voga questa estate sono versatili e davvero chic.shorts donna 2013

Ecco qui a fianco una foto, un esempio di shorts stupendi, indossati con semplicità, con abbinamenti freschi ed immancabili sandali gioiello.

Come portarli? La regola di base è quella di adottare uno stile decisamente ‘urban’.

Quest’anno facilmente vedremo gli shorts indossati con con blazer, giacchine, camicette, con accessori ultra-raffinati e con scarpe dal tacco alto oppure con scarpe con plateau.

La regola di fondo è semplice, viva le gambe e se per renderle belle, lunghe ed affusolate serve un bel tacco altissimo, ben venga.

Quindi…buono shorts a tutte per l’estate 2013!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *