OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali Colorati, Tendenza 2013 Inarrestabile

sandali colorati

Sandali Neon

I sandali colorati o multicolor, sono una delle tendenze delle ultime estati. Belli, freschi, piacevoli da indossare ed abbinare.

Anche per la collezione 2013 la tendenza dei “sandali colorati” si riconferma, più forte ed espressiva che mai con modelli dal design unico e colori forti e caldissimi.

E’ il caso di Neon un sandalo (vedi foto) particolarissimo, con tacchi altissimi e plateau. Colori in fortissimo contrasto, fucsia con blu.

La particolarità dei sandali neon? Basta guardare la foto! Tacchi e plateau sono una impalcatura leggerissima e vuota. Un design ricercatissimo che conferisce a questi sandali oltre alla classica allegria del colore un aspetto unico.

Li abbiamo inseriti in anteprima esclusiva nel nostro catalogo ed hanno in pochissimi giorni riscosso un successo notevole, le donne amano i sandali come le scarpe in generale che abbiano un design eccentrico e particolare.

Un must have irrinunciabile per le serate trendy o le occasioni particolari, ricercatissimi sopratutto per le serate “disco”, di sicuro questa estate saranno una tendenza unica ai piedi delle giovanissime che adorano i tacchi altissimi.

Ma il loro punto di forza non è solo il design ricercato ed eccentrico, questi sandali infatti sono molto leggeri da indossare in quanto fatti con materiali resistenti e poco pensanti inoltre, grazie alla ergonomicità del plantare sono comodi come indossare una zeppa. Il plateau crea un gioco di bilanciamento pesi particolare che neutralizza l’altezza del tacco e diminuisce l’angolo di apertura tra piede e gamba, quindi Neon non è solo colore, tendenza e design, ma anche comfort.

Chi li ha già acquistati infatti ci ha fatto i complimenti proprio per l’ottimale comodità di questi sandali che restano sicuramente uno dei prodotti più ambiti della collezione “sandali colorati” del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *