OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali 2013 è Arrivato il Momento di Indossarli Finalmente

Dopo molti mesi si pioggia e freddo è finalmente possibile lasciare i piedi liberi di respirare. Quale miglior modo di farlo se non sbizzarrendosi nella scelta di un paio di sandali, magari colorati e allegri? I sandali da donna sono un passepartout per ogni occasione: ideali da sfoggiare in ufficio, e soprattutto per una serata speciale, senza mai risultare banali. I sandali, siano essi semplici o lavorati, sono tra le scarpe più sexy che esistano e rientrano nella categoria delle calzature più gettonate.

Sandali, tacco o zeppa?
Le donne che amano giocare con la moda, troveranno tra i modelli proposti ciò che meglio si adatta al proprio stile. Per le più audaci l’assortimento di sandali da donna offre tacchi vertiginosi, dalla forma classica o dall’attualissima forma squadrata; per chi invece predilige la comodità, ma non rinuncia all’altezza, sono disponibili zeppe e plateau, che non affaticano la camminata, ma allo stesso tempo slanciano la silhouette.

I trend della stagione
Una tendenza certamente attuale sono i “sandali gioiello”. Questi sandali, impreziositi da pietre e strass, regalano luce e splendore anche all’abito più semplice, donando un fascino tutto particolare al look. Nessuna donna saprà resistere al loro richiamo.
Per chi invece ama l’originalità e le calzature fuori dagli schemi l’assortimento presenta dei pezzi unici, quasi da collezione, dalle forme particolari e dai colori briosi. E se invece avete un animo più rock certamente nella selezione non mancano i sandali rifiniti con borchie, in perfetta linea con la moda del momento.
Tra i modelli più in voga rientrano anche i sandali da donna con intarsi e cinturino alla caviglia. Gli intrecci avvolgono il piede in un seducente gioco di vedo-non vedo in grado di catturare lo sguardo degli uomo e di regalare un tocco di raffinatezza ad ogni abbinamento.

La qualità prima di tutto!
I sandali da donna proposti, dai modelli più classici a quelli più giocosi, hanno finiture di pregio e permettono di realizzare outfit sempre ricercati, che non passano mai inosservati. Anche i materiali sono di qualità e sono scelti per garantire al piede il massimo comfort.

La versatilità dei sandali da donna li rende capaci di attraversare le epoche, facendone un must have che non può certo mancare nel guardaroba di una donna. Lasciate quindi spazio alla fantasia e scegliete i sandali, sobri o vistosi, che meglio soddisfano i vostri gusti e che faranno risplendere la vostra femminilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *