OutletScarpeOnline.it Blog

Eleonora Pedron Stile e Femminilità con i Tacchi a Spillo

In queste ore si fa un gran parlare della rottura tra Eleonora Pedron e Max Biagi, dopo anni di matrimonio e tanti figli, noi l’abbiamo sempre apprezzata per il suo stile e i suoi Tacchi.

Eleonora Pedron è sempre stata per noi uno stimolo nella ricerca delle nostre calzature, lo ammettiamo, il suo modo di vestire e creare outfit semplici (vedi foto qui a fianco) unire i colori e mostrarsi femminile è davvero invidiabile, uno stile unico tutto da analizzare nei suoi punti forti.

Il vestito è sublime, elegantissimo e molto lungo, scollato al punto giusto ed assolutamente mai volgare, in linea con il modo di essere proprio di Eleonora Pedron.

Parlare della femminilità di un personaggio dello spettacolo, tra l’altro famosa per la sua bellezza sarebbe scontato e fuori luogo in questo ambito, passiamo quindi ad analizzare l’accoppiata con le scarpe, che ha selezionato Eleonora Pedron.

Qui la vediamo per intero in tutto il suo splendore, sotto un vestito lungo ed elegante ha “osato” mettere delle semplicissime decollete in camoscio, di un colore che ha evidenziato la semplicità del suo essere beige.

Nessun colpo d’occhio particolare e nessuna nota stonata, da questo accoppiamento ne esce fuori una bellezza acqua e sapone innata.

Nessun gioiello che richiama l’attenzione da parte del pubblico, il punto forte di questo outfit è proprio la mancata ricercatezza dei particolari, il suo essere semplice e di forte imto grazie al gioco di curve e morbidezza che i colori fucsia e beige, accoppiati ad un vestito sublime creano.

Una ottima ispirazione per tutte le donne, che amano vestirsi in maniera semplice, ma con un forte imto visivo che evidenzia la sostanza della propria personalità, sicuramente questo esempio di Eleonora Pedron farà da trampolino di lancio per tante fashion victim che adorano questi abbinamenti preziosissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *