OutletScarpeOnline.it Blog

Finalmente siamo a Maggio e Finalmente i Sandali

E’ proprio il caso di dire finalmente, si finalmente siamo a Maggio ed è arrivato a pieno il tempo di indossare i sandali, le scarpe più amate dalle donne.

Tantissime amiche in questi giorni di prevendita ci hanno scritto, proprio perchè molti prodotti sono già esauriti ed andati fuori catalogo, chiedendoci se li riassortiremo o meno.

Chiariamo un aspetto fondamentale del nostro catalogo di sandali anche se la regola vale per tutte le nostre calzature.

Quando possibile noi riassortiamo continuamente i modelli che sono esauriti, siccome  molti modelli ci vengono praticamente concessi in anteprima e sono disponibili in piccole quantità spesso può capitare che vadano definitivamente esauriti. Questo in realtà è in linea con la nostra filosofia di mercato in quanto riteniamo che i sandali come le scarpe in genere che vendiamo debbano avere sempre qualcosa di unico.

Il consiglio che possiamo per l’ennesima volta darvi è quello di registrarvi alle offerte tramite la nostra newsletter oppure seguirci su facebook cliccando “Mi Piace” sul semplice riquadro che trovate infondo a questa pagina.

Restare in contatto con noi significa non perdere mai occasioni migliori, come il sandalo gioiello che è qui nella foto, pubblicato e venduto in appena tre giorni, definitivamente fuori catalogo.

Il modo più semplice di non perdersi occasioni che poi non torneranno più è quello di restare sempre in contatto con noi tramite social o newsletter, infatti tutti gli iscritti hanno sempre la priorità rispetto agli altri e ricevono settimanalmente le nostre offerte, le novità presenti in catalogo e gli sconti personalizzati, non perdere tempo, iscriviti subito!

Di seguito troverai un piccolo elenco delle calzature che ti sei perso e che purtroppo non potrai più ordinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *