OutletScarpeOnline.it Blog

Mai dire Sandali se non li hai in Armadio

I Sandali di tutte le scarpe da donna sono i modelli più ricercati ed ambiti in assoluto, le amanti dei sandali sono sempre alla ricerca dell’abbinamento perfetto.

Questo noi lo sappiamo bene, anzi benissimo, al punto di aver studiato una collezione di sandali per il 2013 dalle caratteristiche davvero uniche.

Nell’intento di coprire il 100% delle esigenze di indossare e sfoggiare i sandali, dalle occasioni trendy fino a quelle eleganti come un matrimonio, abbiamo appositamente studiato una collezione unica nel suo genere che potremmo definire ambivalente.

Tanto colore e tinte pastello per le occasioni trendy, dove occorre sottolineare in modo sbarazzino la propria femminilità con i sandali multicolor, il proprio modo di essere esuberanti e di tendenza, con tacchi rigorosamente alti e plateau per il tuo confort.

I sandali multicolor infatti sono una delle tendenze degli ultimi mesi, tanti colori pastello che si intrecciano a formare dei disegni unici, facili da abbinare grazie alla poca dominanza di un colore rispetto ad un altro, i sandali colorati creano in pochissimi particolari un outfit perfetto, sottolineando la tua abbronzatura e la tua voglia infinita di estate e sole.

Quando invece l’occasione si fa elegante, ecco allora spuntare i sandali dalle tinte classiche, nero, bianco, con tanti particolari unici da renderli un gioiello.

I sandali 2013 eleganti hanno tutti particolari unici, tali da renderli dei gioielli inconfondibili, strass, brillantini, borchie. Mai far mancare il tacco, ma siccome parliamo di sandali eleganti sul tacco abbiamo fatto una scelta drastica, eliminando i tacchi vertiginosi e puntando tutto sul confort, perchè la femminilità si sottolinea stando a proprio agio, ecco quindi tacchi che vanno da 6 a 12 centimetri e senza plateau.

Particolari argentati o meglio specchiati sono poi un must have, come il tacco o il fondo del sandalo, un argento che accende la notte e che grazie agli strass fa luccicare la tua eleganza come una stella nel firmamento.

Questa la nostra filosofia di sandali per l’estate 2013, e tu? Che sandalo sei?

Scoprilo visitando la nostra vetrina prodotti, basta cliccare su “Negozio”, ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *