OutletScarpeOnline.it Blog

Arriva Pasqua 2013 che scarpe indosserai? Sandali o Decolte?

scarpe

scarpe

E’ ora di iniziare a parlarne, Pasqua 2013, l’anteprima della Primavera, che scarpe indosserai per il tuo outfit? Decolte o Sandali?

Eh si, anche quest’anno sta per arrivare Pasqua, la prima festa religiosa del 2013, il primo sentito appuntamento.

In genere è anche il primo test di Primavera, a Pasqua le temperature salgono e inizia finalmente essere piacevole iniziare a scoprirsi svelando la propria femminilità.

Quali scarpe scegliere? Sandali o Decolte? Diciamo che la risposta migliore non esiste. Vanno bene sia i sandali che le decolte, dipende da quanto si vuole “osare” ed il tipo di outfit che si vuole ottenere.

Sia che si indossano sandali che decolte però occhio all’eleganza, la Pasqua è pur sempre una festività sentita ed elegante, quindi per qualsiasi tipo di calzatura che scegliamo un occhio di riguardo all’eleganza per completare un outfit invidiabile.

Del resto per “osare” ci sono tanti modi senza mai travalicare eleganza e femminilità, come i tacchi alti, i sandali, tantissimi modi di vivere il proprio essere in linea con i tempi, con la stagione e con la femminilità che contraddistingue ogni donna.

Il nostro consiglio? Per il giorno, sandali, colore emozioni e calore.

Per la sera, quando il sole scende e inizia a farsi sentire il freddo del buio decolte, magari eleganti e con qualche particolare di richiamo come strass o borchie. Il tutto abbinato ad un vestitino non molto lungo, qualcosa di estremamente sobrio.

Del resto la Pasqua è la festa della resurrezione, quindi quale migliore occasione per spolverare la femminilità che nella stagione fredda è stata sempre coperta e velata da abiti pesanti?

Scegli subito il tuo nuovo modello di scarpe da indossare per Pasqua 2013 nel nostro negozio online.

Ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *