OutletScarpeOnline.it Blog

Scarpe Decolte Morgana e Pantalone Skinny Connubio Perfetto

scarpe decolte morgana

Scarpe Decolte Morgana

Il pantalone skinny è una delle ultime tendenze del 2013, abbinarlo alle scarpe decolte? Facile con il modello Morgana.

Qui a destra possiamo vedere nel dettaglio l’abbinamento, un pantalone skinny con pailettes abbinato alle nostre decolte Morgana.

Un mix di design e sofisticazione che rende un outfit semplice gradevole e ricercatissimo.

L’abbinamento è di grande effetto, il pantalone skinny grazie alla sua peculiarità di aderire alle gambe è eccellente per essere indossato con scarpe decolte dai tacchi altissimi, slanciando la misè in un effetto straordinario.

La semplicità del design di questi pantaloni uniti al design glam e ricercato delle decolte Morgana ne fanno un connubio perfetto.

Ottimo per le occasioni fashion e trendy, per chi vuole osare ma senza dare nell’occhio e sopratutto mantenere una dote di eleganza e raffinatezza.

Gli abbinamenti possibili però non finiscono qui, facilmente possiamo scegliere un modello di scarpe spuntate ed ottenere un effetto più estivo.

Cosa non abbinare? Sandali. Sembrerebbe scontato ma i sandali per un outfit del genere non sono particolarmente indicati. Essendo infatti questo un outfit coprente, scoprire del tutto i piedi non è indicatissimo e potrebbe risultare una caduta di stile.

La regola è semplice, ci sono momenti nei quali l’outfit migliore si ottiene coprendo e nascondendo le proprie doti, lasciando le forme alla pura immaginazione. Ecco quindi che un pantalone aderente ed un paio di decolte studiate per l’occasione fanno la perfezione.

Le decolte Morgana le trovi nel nostro negozio ad un prezzo speciale -> Scarpe Decolte Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *