OutletScarpeOnline.it Blog

Jeans e Scarpe Decolte con Tacchi Alti Abbinamento Unico

Jeans e Scarpe donna Con i Tacchi alti in Abbinamento

Jeans e Scarpe donna Con i Tacchi alti in Abbinamento

Pantalone Jeans rigorosamente a sigaretta e scarpe decollete con tacchi alti, un abbinamento che non ti tradisce mai.

E’ in assoluto il più azzeccato degli outfit in tutte le stagioni, autunno, primavera, estate, il motivo è semplice.

Unione unica di versatilità, eleganza, stile e semplicità che crea sempre un outfit perfetto.

Un pantalone o un jeans a sigaretta si sposa alla perfezione con le decollete, sopratutto quando queste scarpe lasciano sensualmente scoperto il collo del piede, lasciando intravedere la pelle, quel tanto che non guasta mai.

Un gioco tenue di vedo non vedo. Quali modelli scegliere? L’unico limite possibile nella scelta di un paio di scarpe o meglio un paio di decollete da abbinare ad un pantalone è la fantasia.

Non esistono regole, basta rispettare i tacchi alti, il gioco che creano infatti i tacchi è insostituibile. Poi il resto viene da solo, colori, abbinamenti agli accessori, materiali, altezza del tacco, presenza o meno del plateau, tutto il resto è solo un dettaglio, ciò che importa nell’abbinare un pantalone ad un paio di decollete è solo il buon gusto e la fantasia.

Il consiglio? Evitare i toni troppo chiari o in contrasto con il vostro outfit, per eliminare l’effetto “scarpe” che danno all’occhio, un colore che si distingue e che risalta la linea e l’eleganza del portamento va più che bene. Si al nero, ai toni pastello, al grigio, vuoi osare? Allora bisogna rivoluzionare il colore ed in questo caso toni forti ed accesi, fluò, materiali come pelle verniciata e il giusto abbinamento agli accessori che fa da irresistibile richiamo per un outfit perfetto.

Cosa Evitare? Di cadere nella banalità, anche in un abbinamento cosi semplice è facilissimo essere banali, un esempio? Facile, evitare di sofrapporre i toni, come ad esempio pantalone nero e scarpe nero, assolutamente no! Un piccolo contrasto tra abbigliamento e decollete deve sempre esserci.

Vuoi Abbinare i tuoi pantaloni? Fallo con la nostra linea di decollete, qui trovi una carrellata degli ultimi arrivi nel nostro negozio online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *